STRASBURGO: E' morto in ospedale Antonio Megalizzi, il giornalista trentino di 29 anni, troppo gravi le ferite riportate. ** ** SAGRON MIS: Denunciato un imprenditore del legno di un'azienda bellunese per la morte del moldavo, Vitali Mardari di 28 anni. ** ** BASELGA DI PINE': Nuova Giunta provinciale in un paese colpito dal maltempo. Fugatti annuncia la redistribuzione degli incarichi fra i dirigenti provinciali. Per trovare quello alla salute, sarà aperto un apposito bando. ** ** BASELGA DI PINE': Il sindaco un'ora a colloquio con Raffaele DeCol per organizzare il recupero del legname dopo il maltempo. Colpiti molti boschi privati, obiettivo finire prima di giugno, quando arrivano i turisti. ** ** VILLAMONTAGNA: Dopo la rissa in un bar, la Giunta provinciale decide di siglare un "patto di correttezza" con chi usufruisce di alloggi o contributi pubblici. ** ** TRENTO: Presentata la nuova edizione di Guida Casa. Dallo scorso gennaio fino ad agosto, rispetto allo stesso periodo del 2017 le vendite di case sono aumentate del 19%. ** ** TRENTO: Recuerata dai carabinieri una statua lignea del 1500 trafugata dalla chiesa di Mezzadura nel 1984. Il manufatto è stato restituito all'arcidiocesi.

Appuntamenti

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANA

IL TEMPO DEL FINE SETTIMANAIl punto di Gianluca Tognoni di Meteotrentino

video notizia

Leggi tutto...

IL METEO DEL 14 DICEMBRE 2018

Oggi il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con tendenza alle schiarite. Le temperature, rigide su valori invernali, si mantengono stabili, i venti deboli. Domani invece sarà per lo più soleggiato con temperature in lieve aumento per quanto riguarda i valori massimi. Venti perlopiù deboli variabili in valle, fino a moderati in quota.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 13 DICEMBRE 2018

Oggi il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con alcune precipitazioni, deboli e isolate. Ancora rigide le temperature ma si registra un lieve aumento nei valori minimi e un ulteriore calo ma contenuto in quelli massimi. I venti si mantengono deboli. Anche domani stessa tendenza con cielo irregolarmente nuvoloso mentre sabato e domenica tornerà il sole.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 12 DICEMBRE 2018

Buone notizie per questo mercoledì che si annuncia molto soleggiato. Col sole però si irrigidiscono ulteriormente le temperature che sono in calo soprattutto nei valori minimi. Domani invece il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con possibili deboli e isolate precipitazioni. Le temperature minime però subiranno un lieve aumento.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 10 DICEMBRE 2018

Per oggi cielo in prevalenza soleggiato, con annuvolamenti specie sui settori settentrionali ove non si escludono deboli precipitazioni, più probabili nella prima parte della giornata. Temperature in generale diminuzione, specie in montagna, mentre in valle il calo sarà in parte mitigato dal vento. Minima di 0° - massima di 6°. Venti moderati di foehn in valle, in quota fino a forti da nordovest.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 9 DICEMBRE 2018

Questa domenica inizierà con cielo soleggiato e locali annuvolamenti specie sui settori a nord della regione. Dal pomeriggio e in serata saranno possibili deboli precipitazioni, nevose oltre i 1200-1500 m circa. Le temperature sono in netto calo sia nei valori massimi che in quelli minimi. Per domani ci si attende invece cielo in prevalenza soleggiato ma venti freddi da nord, anche in valle.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 8 DICEMBRE 2018

Oggi il cielo sarà inizialmente molto nuvoloso con piogge sparse al mattino residue dalla notte, neve oltre i 1400 metri circa e venti forti nelle valli, poi ampie schiarite. Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in calo, soprattutto in quota. Per domani si prevede cielo soleggiato con locali annuvolamenti.

Leggi tutto...

LE PREVISIONI DEL TEMPO PER IL WEEKEND

LE PREVISIONI DEL TEMPO PER IL WEEKENDCi aspetta un fine settimana con sole e temperature miti secondo le previsioni di MeteoTrentino. Ma il freddo è in agguato.

video notizia

Leggi tutto...

IL METEO DEL 7 DICEMBRE 2018

Oggi al mattino il cielo si manterrà soleggiato mentre al pomeriggio aumenterà la nuvolosità con possibili deboli precipitazioni in serata, nevose oltre i 1600-1800 m circa. Temperature minime in calo in valle, con inversione termica; massime in aumento. Domani inversione della tendenza con precipitazioni deboli o moderate nella notte e al mattino e schiarite nel pomeriggio. Fiocchi di neve oltre i 1400 m circa, localmente a quote più basse.

Leggi tutto...

METEO DEL 6 DICEMBRE 2018

Giornata che inizia nuvolosa con deboli precipitazioni sparse, nevose oltre i 1000 m ma in esaurimento in mattinata. A seguire possibili schiarite via via più ampie. Temperature minime in aumento, massime in calo ma ridotta escursione termica. Domani il tempo sarà migliore invece al mattino quando il cielo si manterrà soleggiato. Al pomeriggio aumenterà la nuvolosità con possibili deboli precipitazioni in serata, nevose oltre i 1600-1800 m circa.

Leggi tutto...

IL TEMPO DI MERCOLEDI' 5 DICEMBRE

In questo mercoledì avremo cielo soleggiato ma nel corso del pomeriggio aumenterà la nuvolosità con possibili deboli o debolissime precipitazioni in tarda serata e nella notte successiva, nevose oltre i 1000-1200 m circa, localmente a quote più basse. Domani avremo poi nuvolosità estesa al mattino con precipitazioni in esaurimento, schiarite nel pomeriggio. Le temperature sono comprese tra -2 e 9 gradi.

Leggi tutto...

Sei qui: RadioeTV Home IL METEO

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e le funzionalità per l'utente.

Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi