BOLZANO: Tragedia in viale Europa, morto improvvisamente un bambino di due anni. Oggi l 'autopsia ** ** VAL DI FASSA: Donna di 30 anni denuncia uno stupro, trascinata da uno sconosciuto in un vicolo mentre buttava la spazzatura ** ** RONCAFORT: Anziana rapinata di una collana d'oro per strada, si cercano due giovani ** ** TRENTO: Piazza Dante, Rossi contro Andreatta: "Ci vogliono più vigili" ** ** ROMAGNANO: Chiusa la Sp 90 fino ad Aldeno, tre ordigni da far brillare nella cava Giuliani ** ** TRENTO: Chiara Cainelli è Miss Trento 2017, ieri la proclamazione in piazza Fiera ** ** Le nostre notizie anche sul sito RTTR.IT e sulla pagina Facebook RTTTR LA TELEVISIONE ** ** Inviateci le vostre foto più belle all'indirizzo redazione@rttr.it

Notizie

DISINNESCATO ORDIGNO STAMANE SULLA SP90

DISINNESCATO ORDIGNO STAMANE SULLA SP90Mattinata di disagi per la circolazione in Destra Adige: a causa del disinnesco di tre ordigni bellici nella cava Giuliani, è chiuso al traffico il tratto della Provinciale 90 tra Romagnano e Aldeno. La circolazione viene deviata lungo la strada dei Pomari: sul posto sono operativi i militari dell'Esercito oltre a forze dell'ordine e vigili del fuoco volontari di Romagnano. Al momento è stato fatto brillare il primo ordigno. La strada dovrebbe essere riaperta attorno alle 16:30.

Leggi tutto...

AL VIA I PRIMI SALDI

AL VIA I PRIMI SALDIA Trento i negozi hanno già cominciato a esporre in vetrina i saldi estivi, anticipando il via ufficiale previsto per i primi di luglio. In provincia, infatti, il calendario delle svendite è liberalizzato e ognuno è libero di partire quando vuole. Mediamente i ribassi vanno dal 20 al 50%. Tanti i clienti che ne stanno approfittando.

Leggi tutto...

CHIARA CAINELLI E' MISS TRENTO

18 anni, studentessa di Trento, di origini sudamericane, appassionata di moda. E' Chiara Cainelli Miss Trento 2017. La sua bellezza, insieme alla disinvoltura in passerella, ha conquistato la giuria all'unanimità e ha sbaragliato così le altre 19 concorrenti. Il secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta è stato vinto da Selly Montibeller, 21enne del capoluogo studentessa universitaria, il terzo posto con la fascia di Miss Equilibra a Desy Eccel, l’appena maggiorenne studentessa di Lona Lases, quarto posto Miss Tricologica per Michela Ricca, la barista 22enne di Comano Terme, quinta fasciata con il titolo di Miss Alpitour è stata la studentessa di moda 18enne Samanta Ciechi di Borghetto sull’Adige, sesto posto Miss Dermal Institute per Maddalena Lamperti anche lei studentessa 18enne di Trento e ultima fascia con Miss Interflora per la infermiera e maestra di sci Sabrina Albasini 27 anni di Dimaro. Le ragazze accederanno alle fasi successive del Concorso per tentare la scalata alle Finali Nazionali, dove verrà eletta la nuova Miss Italia 2017. Sul palco protagonista anche lo sport con il pluricampione del mondo di sci nautico Thomas Degasoeri, il ciclista Ignazio Moser, il giocatore dell'Aquila Basket Diego Flaccadori e quello della Trentino Volley Matteo Chiappa. La finalissima regionale di Miss Italia per incoronare Miss Trentino Alto Adige si terrà il 20 agosto a BressanoneMISS TRENTO

Leggi tutto...

CASA SEBASTIANO

CASA SEBASTIANOOspiti arrivati a Casa Sebastiano a Coredo, dove in due settimane una trentina di bambini autistici potranno sperimentare il progetto "terapia in vacanza". Una terapia per i bambini, ma anche per le famiglie.

video notizia

Leggi tutto...

67° TRENTO BONDONE

67° TRENTO BONDONESabato sono previste le prove, mentre domenica 2 luglio dalle 10 si svolgerà la gara. Verranno assegnati punti per ben quattro diversi circuiti. Saranno il Campionato europeo della montagna per vetture moderne, quello per auto storiche, il Campionato italiano di velocità in montagna e il Trofeo Italiano di velocità in montagna. 245 i piloti in gara con un occhio di riguardo per la sfida fra Simone Faggioli e Christian Merli.

Leggi tutto...

SANTA MARIA CERCA ANIMAZIONE

SANTA MARIA CERCA ANIMAZIONEDa piazza Dante a Santa Maria Maggiore, presentate le iniziative del progetto ri-conciliamoci con la piazza realizzato dalla Fondazione De Marchi.

video notizia

Leggi tutto...

CENTRODESTRA OLTRE LE CIVICHE

CENTRODESTRA OLTRE LE CIVICHELa vittoria ai ballottaggi delle amministrative in Italia non ha solo rilanciato il centrodestra, ma anche segnato un ritorno degli elettori ai partiti nazionali, ne è convinto Cristian Zanetti consigliere comunale di Forza Italia.

video notizia

Leggi tutto...

DIATEC IN CAMPAGNA

DIATEC IN CAMPAGNAE' all'insegna del cuore la campagna abbonamenti della Diatec Trentino lanciata a Trento. Per noi c'era Sara Ravanelli.

video notizia

Leggi tutto...

DOMINIQUE SUTTON ANCORA A TRENTO

DOMINIQUE SUTTON ANCORA A TRENTODopo quella di Beto Gomes, è arrivata la conferma di un altro giocatore chiave della Dolomiti Energia Trentino vice-campione d'Italia. Dominique Sutton ha infatti sottoscritto con il club bianconero un accordo biennale, che a fine agosto lo riporterà a Trento per iniziare quella che sarà la sua terza stagione in bianconero.

Leggi tutto...

PIAZZA DANTE DA RECINTARE?

PIAZZA DANTE DA RECINTARE?Recinzioni? Per ora no. Il sindaco Andreatta rimanda decisioni più nette sulla situazione di piazza Dante al tavolo per la sicurezza di cui fa parte anche il questore D'Ambrosio che ieri aveva rilanciato l'idea

video notizia

Leggi tutto...

PORTE APERTE ALLA SANDOZ

PORTE APERTE ALLA SANDOZGiornata "fabbriche aperte" alla Sandoz di Rovereto. Iniziativa di Assogenerici per promuovere l'utilizzo dei farmaci generici ed equivalenti.

video notizia

Leggi tutto...

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie