TRENTINO ALTO ADIGE: domani si vota per le elezioni provinciali. Urne aperte dalle 6.00 alle 22.00 in Trentino e dalle 7 alle 21 in Alto Adige ** ** BOLZANO: i carabinieri hanno arrestato un nigeriano di 33 anni per aver organizzato dietro pagamento passaggi illegali di immigrati verso l'Austria e la Germania ** ** CANOVA DI GARDOLO: furto nella notte nel panificio "Il Forno". Rubato il fondo cassa ** ** VOLLEY: domani secondo turno di campionato per l'Itas impegnata a Veroli contro Sora ** ** BASKET: domani l'Aquila a Varese per cercare la prima vittoria in campionato ** ** TUTTE LE NOTIZIE SONO SUL NOSTRO SITO www.rttr.it

Notizie

GRAVE SCHIANTO A MEZZOLOMBARDO. 4 I FERITI SUL POSTO DUE ELICOTTERI

Venerdì, 30 Marzo 2018 13:00
Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 11:15 a Mezzolombardo prima della galleria "Rupe" in direzione Valle di Non. Il traffico è stato deviato all'interno dell'abitato di Mezzolombardo per consentire le operazioni di soccorso. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli. 4 i feriti trasportati al S. Chiara. Oltre alle ambulanze è stato richiesto l'intervento di due elicotteri. E questa mattina alle 8:00 una ragazzina di 13 anni è stata investita da un'auto a Folgaria in loc.
Costa. La bambina stava per attraversare vicino ad un pullman quando un'auto in sorpasso in un punto di poca visibilità è sopraggiunta tagliandole la strada. Fortunatamente l'impatto non è stato violento, la 13enne è stata portata per accertamenti all'ospedale di Rovereto.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GRAVE SCHIANTO A MEZZOLOMBARDO. 4 I FERITI SUL POSTO DUE ELICOTTERI