Home Rubriche Appuntamenti ALCUNI APPUNTAMENTI DI DOMENICA 23 SETTEMBRE

ALCUNI APPUNTAMENTI DI DOMENICA 23 SETTEMBRE

363

Al Muse di Trento c’è “TALENTI E AFFINITA’, TRA DNA E LIBERTA'”. ​Avete preso troppi due di picche e siete stanchi di cercare l’anima gemella? Forse la genetica vi può aiutare! Il protagonista di questo divertente racconto si sottopone, suo malgrado, ad un test genetico per “affidare alla scienza” il proprio futuro sentimentale. E voi, affidereste le scelte di cuore ad un test del DNA? L’obiettivo è riflettere su cosa determina le attrazioni fisiche e il feeling tra le persone.
Una divertente performance per riflettere sul tema dei test genetici tra scienza e filosofia

A Verla di Giovo dalle 14.30 c’è la 61esima Festa dell’Uva.
I vigneti della conca di Giovo fanno da sfondo alla grande festa dedicata all’uva e ai suoi frutti, con al centro la tradizione e l’enogastronomia. Le vie del centro storico saranno animate da percorsi enogastronomici, musica, arte e mostre a tema.

Infine vi segnaliamo un appuntamento musicale. Nell’ambito della Settimana Mozartiana 2018 “Mozart e il Violino”, l’Associazione Mozart Italia organizza il concerto del “Trio d’Archi Cavalazzi”, composto da Alessio (violino), Elisa (violino) ed Andrea (violoncello) che, in collaborazione con i Mozart Boys&Girls suoneranno musiche di Haendel, Vivaldi, Mozart e Schubert.
Il concerto è al Salone della Musica di Palazzo Pizzini ad Ala.