Home Rubriche Notizie Ladine L CIRCO DI TALENC: SPETTACOLO PER LA RACCOLTA FONDI

L CIRCO DI TALENC: SPETTACOLO PER LA RACCOLTA FONDI

261

Venerdì 9 novembre alle 20:30 al’oratorio di Pozza va in scena lo spettacolo dal titolo “”L circo di talenc” dell’associazione Inout nata per organizzare e promuovere attività legate al mondo giovanile della valle di Fassa. Tra gli eventi già proposti lo spettacolo dei giocolieri di “Circensema”, che da un paio di anni vivacizza feste per la comunità di Fassa e per i turisti.
Il ricavato di “L Circo di talenc” in accordo con il Comun General de Fascia e le filodrammatiche di Fassa sosterrà le attività di Ciasa de Paussa di Sen Jan. Lo spettacolo vede esibirsi sul palco 60 giovani artisti che con le loro perfomance portano il pubblico in un viaggio in giro per il mondo, alla ricerca di artisti di ogni genere che andranno a comporre il cast del nuovo strabiliante circo dei talent.
Ballerini, attori e cantanti si alterneranno regalando emozioni e divertimento al pubblico, lanciando un messaggio importante sulla meraviglia della diversità; che spesso viene percepita come negavita e pericolosa.
Lo spettacolo va in replica domenica domenica alle 15:30 alla Gran Ciasa di Soraga.