Home Rubriche Notizie Ladine PRIMO NIDO PRIVATO A SEN JAN

PRIMO NIDO PRIVATO A SEN JAN

403

A dicembre a Sen Jan di Fassa apre il primo nido privato gestito da Giada Rizzi, mamma e operatrice qualificata nido familiare, servizi di conciliazione e Baby sitter al Centro Servizi Dalponte di Trento.
Uno spazio colorato e confortevole che aspetta i piccoli della Val di Fassa: è il primo asilo nido privato della valle. Un sogno che si realizza ha detto la giovane gestrice: “E’ un progetto che ho nel cuore fin da bambina. Il mio asilo nido è uno spazio privato, ma è possibile accedervi con i buoni servizio provinciali e i prezzi sono nella media del servizio tagesmutter sul territorio. Purtroppo nonostante l’estremo bisogno delle famiglie di un servizio di conciliazione famiglia/ lavoro, la burocrazia provinciale è veramente lunga”.
Il nuovo nido “I Picoi” sarà aperto sia mattina che pomeriggio, si trova in strada de la Ciuciaa, a Sèn Jan, proprio davanti alla partenza delle funivie Buffaure, dall’altra parte del rio San Nicolò. Si stanno già raccogliendo le iscrizioni, confermata l’apertura di dicembre.