Home Notizie RIVA SI PREPARA ALLA NOTTE DI FIABA

RIVA SI PREPARA ALLA NOTTE DI FIABA

51

Riva del Garda si prepara ad un’ edizione speciale della Notte di Fiaba, festa di fine estate dedicata ai bambini e alle famiglie che si svolgerà dal 29 agosto al 1 settembre.
Già si sta lavorando a una festa molto avventurosa, dedicata a “Sandokan… i pirati della Malesia”. Insieme ai fedelissimi tigrotti di Mompracem, l’avvincente personaggio protagonista dei romanzi di Emilio Salgari scatenerà i sogni di tutti i visitatori e dei residenti del territorio.
Anche quest’anno Notte di Fiaba prevede importanti novità̀. La più̀ rilevante riguarda lo spostamento dei fuochi d’artificio sul lago dal sabato alla domenica (1° settembre). Lo spettacolo più atteso, con oltre 2.500 kg di artifici pirotecnici e quaranta minuti di meravigliosi giochi di luci, sarà una sorta di battaglia di colori tra tigrotti e inglesi, diventando così la degna conclusione dell’evento.
Per quanto riguarda invece il Viaggio nella Fiaba, lo spettacolo teatrale itinerante che fa da filo conduttore della manifestazione, è stato deciso che la vendita dei biglietti avverrà̀ esclusivamente online.