Home Notizie A22: PREVISTO TRAFFICO INTENSO FINO ALL’EPIFANIA

A22: PREVISTO TRAFFICO INTENSO FINO ALL’EPIFANIA

363

Bollino nero per la giornata di oggi, almeno fino alle 18, sull’A22 in entrambe le direzioni per gli spostamenti dei vacanzieri, tra chi lascia la regione dopo il Capodanno e chi arriva per l’Epifania.

Nel primo pomeriggio si registrano code per traffico intenso tra San Michele e Affi in direzione sud, mentre in direzione del Brennero troviamo forti rallentamenti tra Verona nord e Rovereto sud.
Qualche rallentamento anche nelle principali località turistiche di montagna come Madonna di Campiglio, Andalo, Pinzolo, Predazzo, Moena, Canazei, San Martino di Castrozza, Folgaria, Passo Tonale.

La previsione da traffico critico permarrà per tutta la settimana fino al 6 gennaio; bollino nero verso Modena tutti i pomeriggi, fra le 12 e le 18, escluso quello di domani, venerdì 3.
In direzione nord, la giornata peggiore è quella di oggi mentre si prevede traffico intenso la mattina del 3 e del 4 gennaio.

Nelle giornate di traffico intenso, A22 regolerà il flusso dei veicoli in entrata alla barriera del Brennero, terrà chiusi i cantieri e vieterà la circolazione ai mezzi pesanti. Saranno anche aumentati il personale ed i mezzi per l’assistenza ed il soccorso.