Home Notizie FRACCARO: “LAVORIAMO PER RIAPRIRE IL PUNTO NASCITE DI ARCO”

FRACCARO: “LAVORIAMO PER RIAPRIRE IL PUNTO NASCITE DI ARCO”

194

“I rapporti tra Governo e Trentino-Alto Adige proseguono in maniera corretta e collaborativa su vari dossier, tra i quali c’è la questione del punto nascite di Arco. Con il sottosegretario Sileri stiamo lavorando per la riapertura di un centro fondamentale per la tutela della salute dei cittadini di questo territorio coinvolgendo anche il presidente Fugatti. Il Trentino merita
tutta la nostra attenzione per le eccellenze che può esprimere, come dimostra la certificazione ottenuta dalla Valsugana come prima destinazione per il turismo sostenibile: un progetto che come Governo vogliamo rilanciare e valorizzare”. Lo dichiara il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro.
“Dopo il punto nascite di Cavalese che ha ottenuto il via libera alla riapertura da parte del Comitato nazionale – aggiunge Fraccaro – vogliamo lavorare anche per il punto nascite di Arco che è di vitale importanza nella prospettiva di garantire servizi territoriali e livelli di assistenza adeguati ai cittadini”.