Home Notizie TEATRO SOCIALE DI TRENTO: AVVIATE LE PROCEDURE DI SANIFICAZIONE

TEATRO SOCIALE DI TRENTO: AVVIATE LE PROCEDURE DI SANIFICAZIONE

381

E’ iniziata oggi al Teatro Sociale di Trento l’opera di sanificazione dell’aria che verrà estesa anche all’Auditorium Santa Chiara.
Le operazioni, curate da una ditta specializzata, sono iniziate al Teatro Sociale e riguardano le unità di trattamento dell’aria che, appunto, si occupano di gestire e distribuire l’aria nei vari locali della struttura, sia quelli aperti al pubblico che quelli riservati agli addetti ai lavori.

Ulteriori operazioni di sanificazione verranno messe in atto in concomitanza di ogni recita dello spettacolo “Morte di un commesso viaggiatore”, in programma da giovedì 5 a domenica 8 Marzo al Sociale, e verranno estese anche all’Auditorium in occasione dello spettacolo “Belle ripiene” di domenica 8 Marzo.
Al momento, a parte le cancellazioni delle compagnie straniere, l’attività del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, per il momento, procede senza restrizioni.
Dato che la situazione rimane comunque in evoluzione chiunque volesse informazioni puntuali può iscriversi alla newsletter del Centro, o chiedere informazioni alle biglietterie e al numero verde o ancora consultare il sito.