Home Notizie POPOLI D’EUROPA – I TIROCINI A BRUXELLES

POPOLI D’EUROPA – I TIROCINI A BRUXELLES

123

Si riapriranno il 15 aprile del 2021 per poi chiudersi il 15 maggio i termini per candidarsi per un tirocinio presso l’Ufficio per i rapporti con l’Unione europea di Bruxelles della Provincia Autonoma di Trento. Lo stage durerà sei mesi e inizierà il primo ottobre per poi concludersi il 31 marzo. Sono invece scaduti lo scorso 15 dicembre i termini per presentare domanda per il tirocinio dal primo aprile al 30 settembre.
Possono presentare domanda coloro che, alla data di scadenza dei termini di presentazione della candidatura, sono cittadini di uno Stato membro dell’Unione, non hanno più di 30 anni, sono residenti in provincia di Trento, in possesso di una laurea triennale e con padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese e che non abbiano già svolto un tirocinio presso lo stesso ufficio.
La domanda e gli allegati richiesti dovranno essere inviati, mediante posta elettronica semplice oppure con Posta Elettronica Certificata all’indirizzo serv.europa@pec.provincia.tn.it.
A ciascun tirocinante viene assegnata una borsa di studio complessiva di 6mila euro al lordo delle ritenute di legge. Trovate tutte le informazioni sul sito siamoeuropa.provincia.tn.it
Foto tratta da www.ufficiostampa.provincia.tn.it