Home Notizie COPPIA TROVATA MORTA AD ARCO

COPPIA TROVATA MORTA AD ARCO

58

Triste ritrovamento oggi ad Arco.

Verso le 13 la polizia locale alto Garda e Ledro è entrata coi Vigili del Fuoco dell’appartanto di una anziana coppia che viveva ad Arco.

I due, Giuseppe Caproni, 87 anni, e Silvia Antonia Brati, 99 anni, sono stati trovati entrambi deceduti, per morte naturale.

Dai primi rilievi, sembra che per prima se ne sia andata lei, che da qualche tempo soffriva di Alzheimer.

Il marito, che viveva in simbiosi con la donna occupandosi di lei, si sarebbe lasciato andare per accompagnarla anche nell’ultimo viaggio.

A preoccuparsi per loro è stato proprio un agente della municipale, che vive poco lontano, e che aveva notato che la luce nell’appartamento era rimasta accesa per due giorni consecutivi.

Considerato che un paio di giorni fa la coppia era stata fermata vicino al comando, e anche l’uomo era apparso un po’ confuso, l’agente si è preoccupato e si è avvicinato, trovando la porta socchiusa.

Ha così deciso di allertare i colleghi, che sono entrati con tutte le accortezze del caso per evitare di inquinare eventuali prove.

Ma non è stato trovato alcun segno di violenza o di furto: Giuseppe e Silvia erano morti di morte naturale, già da diverse ore.

Non è restato che avvisare i parenti, dei nipoti che vivono a Bologna, Carpi e Como.
(foto da google maps)