Home Notizie NIMIR ALLA TRENTINO VOLLEY ALMENO FINO AL 2024

NIMIR ALLA TRENTINO VOLLEY ALMENO FINO AL 2024

56

Nimir Abdel-Aziz vestirà la maglia gialloblù per almeno altri tre anni, fino al 2024. Trentino Volley ha definito il prolungamento per un ulteriore anno del suo contratto, che sarebbe scaduto nel 2023.
Nelle prime 37 partite ufficiali giocate con la maglia dell’Itas Trentino, Nimir ha dimostrato tutta la sua classe e qualità, infrangendo o eguagliando diversi significativi record societari: maggior numero di punti realizzati all’esordio (23), maggior numero di ace siglati in una singola partita (9), maggior numero di titoli di mvp del match in un singolo mese (4).
Soddisfatto il Presidente Diego Mosna. “Continuando nella politica dei fatti più che delle parole, considero questo prolungamento di contratto come una vera notizia, a conferma della validità del nostro progetto”.
“Qui a Trento sto davvero bene e quindi sono molto felice di aver firmato questo prolungamento – ha spiegato Nimir Abdel-Aziz – Ci tengo particolarmente a ringraziare il Presidente Mosna, il General Manager Da Re e tutta la Società per la fiducia che mi è stata accordata. Spero di poterla ripagare presto”.