Home Notizie INCENDIO IERI IN UN GARAGE A DRO

INCENDIO IERI IN UN GARAGE A DRO

68

Fiamme ieri a Dro in un garage adibito a deposito della legna, un intervento complessoper la presenza all’interno del magazzino di una bombola gpl. L’allarme è scattato intorno alle 17.30 in località Ischia di Dro. Ad accorgersi di quanto stava accandendo i proprietari del locale che hanno visto uscire fumo e hanno chiamato il numero unico per le emergenze.
Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Dro che hanno impiegato un poì a spegnere il rogo che si era propagato a tutto l’interno del garage. Nessuno è rimasto coinvolto o intossicato.
Fortunatamente la bombola di gpl presente all’interno dello stabile non ha subito danneggiamenti, il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso per quanto possibile di limitare i danni tra fumo, terrazzo soprastante interessato dal fuoco, impianto elettrico distrutto e qualche attrezzo da lavoro carbonizzato. Spente le fiamme i vigili del fuoco hanno proseguito il lavoro con le operazioni di bonifica del materiale e messa in sicurezza dell’area. Le cause dell’incendio non sono ancora note, indagano i carabinieri.