Home Notizie TRENTO CALCIO: SVELATE LE MAGLIE DEL CENTENARIO

TRENTO CALCIO: SVELATE LE MAGLIE DEL CENTENARIO

245

Svelate oggi le maglie del centenario del Trento Calcio. La nuova serie C avrà un look a metà fra vintage e moderno, coi classici colori sociali giallo e blu che accompagneranno l’A.C. Trento 1921 sui campi professionistici d’Italia, a 18 anni di distanza dall’ultima avventura in serie C.
Presente anche l’Aquila di San Venceslao, simbolo del Club e della Provincia, che troneggia sullo sfondo di entrambi i lati della maglia. Sul colletto, due bottoni a dare un tocco d’ eleganza, mentre la lunetta interna a sfondo blu, oltre al marchio della casa realizzatrice Erreà, presenta la dicitura “Trento100”, creata appositamente per celebrare il centenario di fondazione del Club e l’hashtag #dasemprepersempre, uno degli slogan che, sin dal 2014 caratterizzano ogni iniziativa, sportiva e commerciale, dell’A.C. Trento.
A breve la nuova maglia e anche le altre componenti della prima divisa – pantaloncino e calzettone – saranno disponibili nello Store online del Club e nel nuovo Store che verrà realizzato prossimamente nel quartiere “Le Albere” di Trento.