Home Notizie GRANDE COMMOZIONE AI FUNERALI DI ELISA E SANDRO

GRANDE COMMOZIONE AI FUNERALI DI ELISA E SANDRO

251

Una lunghissima coda per entrare e la chiesa della parrocchiale di Pergine gremita per dare l’ultimo saluto a Elisa e Sandro Prada, padre e figlia di 13 e 51 anni che hanno perso la vita venerdì pomeriggio a Nogaré di Pergine in un tragico incidente mentre scendevano in moto dal Pinetano. Moltissime le persone che hanno voluto portare le proprie condoglianze, prima del funerale, alla moglie e mamma Patrizia Scurria e alla sorella maggiore di Elisa Maddalena Prada, oltre che ai loro familiari. “Questo momento che è ancora di dolore, non è un momento definitivo: la Resurrezione di Gesù è la vittoria della fede, ed anche per Elisa e Sandro” – ha detto il parroco nell’omelia.
Tanta la commozione nel ricordo di Elisa da parte della dirigente scolastica delle scuole medie Ciro Andreatta di Pergine: “Elisa è un essere speciale, noi avremo cura della nostra ballerina, la immaginiamo danzare in un teatro di luce con il suo papà in prima fila. Elisa leggera e sorridente in una primavera senza fine. Per ricordarla pianteremo un albero, un salice dal pallido fogliame piangente che ogni rinascerà per lei e per noi in un unico abbraccio”.
La cerimonia funebre è stata trasmessa in diretta streaming sul canale “You Tube” delle parrocchie del perginese per permettere all’intera comunità dei parrocchiani di partecipare al dolore della famiglia Prada.