Home Notizie TRENTO: ORDINANZA DI CHIUSURA PER IL BAR CAVOUR

TRENTO: ORDINANZA DI CHIUSURA PER IL BAR CAVOUR

104

Dieci giorni di chiusura per il Caffé Cavour di Trento. Lo ha deciso il questore vicario Di Ruscio, dopo un confronto con il presidente della Provincia Fugatti e il sindaco di Trento Ianeselli.
Il provvedimento è stato notificato questa mattina al noto bar del centro, nella cui zona si erano verificati diversi episodi che avevano creato allarme sociale.
A inizio agosto il sindaco aveva incontrato alcuni rappresentanti dei residenti della zona e la questura per capire quali attività di prevenzione e contrasto mettere in campo.
La sospensione di 10 giorni è stata decisa al termine di un crescendo di situazioni registrate negli ultimi sei mesi, che hanno portato esasperazione tra gli abitanti della zona.
Numerosi, segnala la questura, gli interventi della volante insieme a polizia locale e carabinieri. Sono state identificate ed in alcuni casi denunciate diverse persone, prevalentemente stranieri con precedenti di polizia, per reati di spaccio, lesioni ed altro e sono stati operati sequestri di sostanze stupefacenti.