Home Notizie MOENA: ESCE DI STRADA E TRAVOLGE DUE PERSONE. MORTA UNA DONNA DI...

MOENA: ESCE DI STRADA E TRAVOLGE DUE PERSONE. MORTA UNA DONNA DI 46 ANNI

214

Dramma a Moena, un’auto esce di strada, si cappotta e travolge due pedoni che passeggiavano a bordo strada. Una donna di 46 anni è morta sul posto per la gravità delle ferite riportate.
E’ grave anche il marito di 48 anni che era con lei, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Trento.
Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 14:30 a Passo San Pellegrino.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine un’auto stava procedendo da Falcade a Moena lungo la strada di Passo San Pellegrino quando, per cause ancora da accertare, il 24enne che era alla guida dell’auto ha perso il controllo finendo prima sul guard- rail e poi ruote all’aria sul tratto pedonale attiguo alla carreggiata.
Lungo quel tratto di strada in quel momento stavano passeggiando marito e moglie che sono stati investiti in pieno dall’auto. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul posto.
Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Moena, la polizia locale di Moena e i soccorsi sanitari. Vista la situazione è stato fatto alzare in volo da Trento anche l’elicottero con l’equipe medica d’emergenza. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine.