Home Notizie BRUNICO, UBRIACO FINISCE RUOTE ALL’ARIA CON IL FURGONE

BRUNICO, UBRIACO FINISCE RUOTE ALL’ARIA CON IL FURGONE

70

Fine settimana di controlli in Alto Adige da parte dei carabinieri.
Patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica per un 54enne lombardo fermato a Brunico. Stessa sorte per un 50enne di Corvara.

In piena notte, poco dopo le tre del mattino, a San Giovanni di valle Aurina, un 28enne del posto con un tasso alcolemico 5 volte superiore al limite consentito è finito ruote all’aria con il furgone; restando fortunatamente illeso. Anche per lui patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Infine un autotrasportatore quarantenne abruzzese è stato denunciato dai carabinieri perchè trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Nella stessa notte, i militari di Brunico hanno dovuto sedare per ben due volte le liti scoppiate per l’eccessiva assunzione di bevande alcoliche da parte di alcuni avventori di un locale pubblico di Riscone.

Infine in piena notte i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso della val Pusteria per convincere un 25enne del posto a sottoporsi ad una visita visto il suo grave stato di ebbrezza alcolica.