Home Rubriche Notizie Mochene VALLE DEI MOCHENI, INCONTRO DELLE GIUNTE DEI 4 COMUNI

VALLE DEI MOCHENI, INCONTRO DELLE GIUNTE DEI 4 COMUNI

53

A poco più di un anno dal rinnovo dei consigli comunali, si è tenuto a Sant’Orsola Terme il 22 ottobre scorso, il primo incontro dei 4 sindaci della Valle dei Mòcheni con le rispettive giunte. Esecutivi tutti rinnovati.
È stato un importante momento per condividere le tematiche di sviluppo della Valle e per discutere di progetti sovracomunali.
L’incontro ha preso avvio con un’analisi sul primo anno di governo con gli interventi dei sindaci, Andrea Fontanari per S.Orsola Terme, Franco Moar per Palù del Fersina, Lorenzo Moltrer per Fierozzo e Luca Puecher per Frassilongo. Successivamente hanno preso la parola gli assessori per le rispettive competenze.
Tra i temi affrontati, il potenziamento della viabilità provinciale destra e sinistra Fersina, la valorizzazione ambientale e del territorio, la realizzazione di una rete con le diverse realtà museali presenti in Valle anche con la collaborazione dell’Istituto culturale Mòcheno, realizzare interventi su tematiche sociali, progettare iniziative in sinergia con l’APT di ambito, per rilanciare il territorio.
(foto tratta dalla pagina Facebook del comune di Frassilongo)