Home Notizie DOMANI VACCINO IN DISCOTECA A BRESSANONE

DOMANI VACCINO IN DISCOTECA A BRESSANONE

136

In Alto Adige il vaccino si può fare anche in discoteca. L’amministrazione provinciale e l’azienda sanitaria ci stanno provando in tutti modi a far capire ai loro concittadini che devono vaccinarsi ma le resistenze continuano ad essere altissime e la Provincia di Bolzano conserva quell’ultimo posto, in Italia, nella campagna vaccinale.
Prima dose fatta a solo al 70,9% della popolazione contro una media nazionale che è al 79% e curva epidemica in netta ripresa con dati simili a quelli della vicina Austria e della vinca Germania anche loro indietro con le vaccinazioni.
E così dopo i vaxbus, i vaccini per chi va allo stadio, chi va alle terme, i vax day e le vax night con tanto di birra e dj ora arriva una serata alla discoteca Max di Bressanone.
”L’11 novembre 2021, dalle 17 alle 21 – comunica l’azienda sanitaria di Bolzano – tutti potranno dunque eseguire la vaccinazione Covid proprio davanti alla Discoteca Max di Bressanone (via Laghetto 30) comodamente e senza grandi sforzi. Anche la prenotazione non sarà necessaria. Perché ballare da vaccinati è certamente meglio e più sicuro”.
Con questo obiettivo, l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e i gestori della discoteca Max di Bressanone hanno congiuntamente messo in piedi un’offerta di vaccinazione a bassa soglia che si rivolgerà soprattutto ai/alle giovani, ma anche tutte le persone interessate”.