Tempo di bilanci ma anche di auguri per le festività natalizie, anche per l’Istituto cimbro/Kulturinstitut Lusérn.
Per questo motivo, sabato 18 dicembre alle 15.30 nella sede dell’Istituto, si svolgerà un’assemblea pubblica – che torna in presenza dopo l’edizione online dello scorso anno – per presentare il programma culturale realizzato e i progetti per il nuovo anno.
Un’occasione di confronto con la comunità. Ciascuno potrà dare il proprio contributo e i propri suggerimenti.
L’appuntamento di quest’anno sarà arricchito da premiazioni, presentazioni di libri e consegna di attestati per l’apprendimento della lingua cimbra.
Per partecipare sarà necessario iscriversi compilando il modulo online predisposto dall’Istituto Cimbro/Kulturisntitut Lusérn.
