Home Notizie MONDIALI PER LA CLUB: LA TRENTINO VOLLEY OGGI IN CAMPO PER I...

MONDIALI PER LA CLUB: LA TRENTINO VOLLEY OGGI IN CAMPO PER I PRIMI ALLENAMENTI

258

Si pensa a smaltire il fuso orario e tenere un buono stato di forma, a Belo Horizonte, dove la Trentino Volley ha iniziato il suo soggiorno mondiale con una domenica di recupero. Giunta a destinazione nella prima serata brasiliana di sabato, la formazione gialloblù ha infatti goduto di una mattinata di relax prima di iniziare la propria attività in vista dell’esordio nel Mondiale per Club 2021, programmato per giovedì a mezzanotte e mezza a Betim contro il Foolad Sirjan.
I giocatori ne hanno approfittato per recuperare le ore di sonno mancanti dal giorno prima e per fare quattro passi nel capoluogo del Minas Gerais; nel pomeriggio invece c’è stato spazio per una sessione presso la sala pesi del palazzetto dello sport del Minas Tenis Club (ospiti di Nicola Negro, già tecnico della Trentino Rosa), collocato a meno di un chilometro di distanza dall’hotel dove Trentino Volley risiede.
Questa mattina i ragazzi di Lorenzetti saranno i primi a provare il campo di gioco, il Ginasio Esportivo Divino Braga, svolgendo una sessione di due ore di allenamento fra le 9 e le 11 (le 13 e le 15 italiane).