Home Notizie DOMANI FUNERALI CONGIUNTI PER VIVIANA MICHELUZZI E MAURO MOSER

DOMANI FUNERALI CONGIUNTI PER VIVIANA MICHELUZZI E MAURO MOSER

314

Si terranno domani alle 14 i funerali di Viviana Micheluzzi e Mauro Moser nella chiesa parrocchiale di Castello di Fiemme. In mattinata il nulla osta per le esequie, che verranno celebrate insieme per volere dei tre figli della coppia. In paese sarà lutto cittadino.
L’autopsia effettuata sul corpo di Viviana Micheluzzi, uccisa dal marito, che poi si è tolto la vita, ha rivelato che la donna stava cercando di fuggire per salvarsi quando è stata raggiunta alle spalle dalla pallottola che ha messo fine alla sua vita.
Un femmicidio premeditato, quello di Mauro Moser, che martedì mattina si era appositamente recato a Ora per comprare la pistola con la quale ha compiuto l’omicidio suicidio.
A rendere più probabile l’ipotesi di un tentativo di fuga da parte di Viviana anche il luogo del ritrovamento dei corpi.
I due erano arrivati arrivati separatamente in località Dos dei Cavai, dovevano fare dei lavori. I cadaveri erano decine di metri più in alto nella boscaglia. Probabilmente la donna sperava di arrivare alla vicina ciclabile per chiedere aiuto.
Oggi la donna avrebbe dovuto incontrare il suo avvocato per definire i dettagli sulla separazione.
I tre figli, Niko di 20 anni, Ivan di 22 e Oscar di 26, si sono stretti nella casa di quest’ultimo per superare il terribile shock che ha sconvolto le loro vite.