Home Notizie VASCO “ATTERRA” ALLA TRENTINO MUSIC ARENA

VASCO “ATTERRA” ALLA TRENTINO MUSIC ARENA

371

Sale l’adrenalina, per i fan di Vasco, con l’arrivo del comandante in Trentino, a pochi giorni dal megaconcerto che aprirà il suo tour nei più grandi stadi italiani dopo 2 anni di digiuno.

L’arrivo in Trentino è stato comunicato dallo stesso Vasco, che dall’alto del suo ultraleggero atterrato a Mattarello ha ripreso la zona adiacente dove si terrà il concerto, scrivendo ai fan “Ecco la Trentino Music Arena.. vista dall’alto!!! Estesa su 27 ettari rock, accoglierà, nel rispetto dei massimi standard di sicurezza, circa 120.000 fan da tutto il Paese!! Una grande festa che aprirà a Trento la stagione estiva dei grandi concerti!!!”

Il cantante aveva scelto Fai della Paganella per il suo alloggio, ma sembra abbia già lasciato l’albergo per trasferirsi forse a Levico, a quanto dicono indiscrezioni non confermate.

Ieri pomeriggio, il cantante ha raggiunto l’area San Vincenzo per le prime prove, seguite da decine di fans lungo la via ma anche parcheggiati sulle piazzole di sosta della tangenziale coi finestrini abbassati.

Giornata di prove anche per i vigili del fuoco del nucleo SAF speleo alpino fluviale, che si sono arrampicati sui tralicci per simulare interventi di soccorso soprattutto destinati agli operai che smonteranno il grande palco – un lieve infortunio si era verificato in fase di montaggio.

Alle 19, ha raggiunto l’arena anche il presidente Fugatti, primo fan del Blasco, che dopo il consiglio provinciale, di ritorno ad Ala, ha fatto tappa alle prove per godersi le prime note trentine.

Nel pomeriggio oggi è previsto un sopralluogo per la stampa all’area san vincenzo alla presenza anche del questore Alberto Francini.