Home Notizie CONCERTO DI VASCO, ECCO TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

CONCERTO DI VASCO, ECCO TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

415

Sono cominciate oggi le limitazioni alla viabilità in vista del concerto di Vasco Rossi del 20 maggio e del soundcheck di domani, 19 maggio 2022.
Ecco un breve promemoria delle modifiche alla circolazione e ai parcheggi previste per la città di Trento.

Mercoledì 18 maggio 2022
Area Bianca

Dalle ore 08.00 di oggi, mercoledì 18, alle ore 06.00 di giovedì 19 maggio viene limitato il transito su Via di S. Vincenzo a partire dalla rotatoria Via Mach/S. Vincenzo fino alla rotatoria Via di S. Vincenzo/Via della Cooperazione/Via Pomeranos. Il transito è consentito ai soli residenti e alle attività produttive di via S. Vincenzo e Strada ai Palazzi, ai mezzi del trasporto pubblico. Chi deve raggiungere l’abitato di Mattarello, o deve proseguire in direzione sud, deve utilizzare la tangenziale, ovvero la s.p. 90.

Giovedì 19 maggio 2022
Area Gialla

Dalle ore 06.00 alle ore 22.00 di giovedì 19 maggio il traffico è limitato ai soli aventi diritto, per evitare che chi assiste agli eventi utilizzi spazi di parcheggio non previsti. Il transito è consentito ai residenti, ai clienti delle attività produttive, agli operatori economici, ai mezzi del trasporto pubblico.

Chiusura Tangenziale
Dalle ore 14.00 del 19 maggio alle ore 05.00 del 20 maggio la tangenziale dall’uscita 2 (rotatoria Marinai d’Italia) all’uscita 3 (direzione Ravina) viene chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni. La carreggiata nord è il percorso riservato ai pedoni che partono o raggiungono i parcheggi.

Venerdì 20 maggio 2022
Area Rossa
Dalle ore 22.00 di giovedì 19 maggio vengono attuati i presidi dell’Area rossa. In questa fase il transito è consentito ai residenti, ai clienti delle attività produttive, agli operatori economici, ai mezzi del trasporto pubblico.

Chiusura Tangenziale
Dalle ore 9.00 del giorno 20 maggio alle ore 7.00 del 21 maggio la tangenziale viene chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni dall’uscita 1 all’uscita 3. La carreggiata nord è il percorso riservato ai pedoni che partono o raggiungono i parcheggi.

Si ricorda che tutte le informazioni, con i dettagli delle mappe e dei presidi della Polizia municipale sono reperibili sul sito: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live