Home Notizie VASCO, IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO. GLI AGGIORNAMENTI DELLA VIABILITA’

VASCO, IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO. GLI AGGIORNAMENTI DELLA VIABILITA’

392

Vasco, oggi è il giorno del concerto che porterà alla Trentino Music Arena 120 mila persone.
Ieri nessun problema segnalato dopo il soundcheck. Il deflusso dei 12mila fan si è svolto senza grossi problemi. Oggi però arriverà in città una moltitudine di persone 10 volte più numerosa. E la città si prepara ad accoglierle.
Sul fronte viabilità si consiglia di utilizzare oggi l’autostrada al posto della tangenziale, per raggiungere l’area del concerto di Vasco Rossi: la raccomandazione arriva dalla riunione di ieri sera della sala operativa allestita presso il Nucleo Elicotteri della Provincia. L’autostrada – si ricorda – sarà gratuita fino al completamento del deflusso nella mattinata di sabato (alle ore 8.00) alla riapertura della tangenziale, nella tratta da Rovereto nord a Trento nord. In base al parcheggio di destinazione chi la utilizzerà sarà indirizzato verso i caselli di Trento sud o Trento nord.
La tangenziale domani, dalle 8.30 circa fino alla mattina del giorno seguente, a deflusso ultimato, sarà chiusa al transito veicolare dall’uscita numero 3 al ponte di Ravina, fino alla località Acquaviva. Particolare attenzione sarà inoltre dedicata alla rotatoria di via al Desert nei cui pressi sono collocati i parcheggi per oltre 4000 autovetture: è previsto un potenziamento della vigilanza in quel punto.