Home Notizie TRE ARRESTI DELLA POLIZIA NEGLI ULTIMI GIORNI

TRE ARRESTI DELLA POLIZIA NEGLI ULTIMI GIORNI

75

Tre gli arresti effettuati nelle ultime ore dalla questura di Bolzano nel corso di ordinari controlli.
A Oltrisarco fermato un bolzanino su cui pendeva un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio. Aveva con sé un arnese da scasso.
Il secondo episodio è avvenuto in Viale Trieste: un marocchino a bordo di una bicicletta è fuggito alla vista della pantera.
Nel tentativo di dileguarsi è pure ruzzolato nell’Isarco dove ha tentato di disfarsi di un sacchetto di plastica prima di essere raggiunto dai poliziotti, che ha aggredito con pugni e spintoni.
Le forze dell’ordine hanno recuperato il sacchetto, che conteneva 122 grammi di cocaina e 200 di hashish. Vistosi condannato, l’uomo ha cercato addirittura di addentare il sacchetto incriminante per disperderne il contenuto in acqua. E’ stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’ultimo episodio è avvenuto domenica durante le operazioni di disinnesco della bomba. Un cittadino marocchino si era introdotto in un supermercato di viale Druso cercando di rubare vario materiale.
Fermato all’uscita, aveva aggredito il direttore del negozio con un pugno al volto. E’ stato arrestato per rapina impropria dai poliziotti, giunti nel frattempo sul posto.