Home Notizie VOLLEY FEMMINILE SERIE A2, SILVIA FONDRIEST CAPITANA DELLA SQUADRA GIALLOBLU’

VOLLEY FEMMINILE SERIE A2, SILVIA FONDRIEST CAPITANA DELLA SQUADRA GIALLOBLU’

78

Silvia Fondriest sarà la prima “storica” capitana della squadra femminile di Serie A2 di Trentino Volley. Il Club di via Trener ha affidato la fascia alla giocatrice trentina esperta centrale roveretana tornata in estate a Trento per indossare la maglia dell’Itas Trentino.
Classe 1988, già capitana di Trentino Rosa in A2 e A1, porterà in dote al nuovo gruppo gialloblù tutto il suo bagaglio di esperienza, carisma ed indiscusse qualità di leader – si legge in una nota della società.
“Sono davvero onorata e molto felice di essere stata scelta per ricoprire questo prestigioso ruolo – spiega Silvia Fondriest, capitana dell’Itas Trentino – avere l’opportunità di rappresentata le mie compagne e lo staff all’interno di un Club storico e vincente come Trentino Volley è senza dubbio motivo di orgoglio. Inoltre, tornare ad essere capitano di una formazione trentina, per me che sono nata a Rovereto, è un ulteriore stimolo e un’ulteriore soddisfazione”.
La squadra nel frattempo prosegue l’attività per la seconda settimana di preparazione pre-campionato alla palestra di Sanbapolis. Da giovedì si unirà al gruppo anche l’opposta americana Carly DeHoog.