Home Notizie BOLZANO, NEL BOX DELL’AUTO DELL’AUTO NASCONDEVA 2,6 KG DI HASHISH. GIOVANE FINISCE...

BOLZANO, NEL BOX DELL’AUTO DELL’AUTO NASCONDEVA 2,6 KG DI HASHISH. GIOVANE FINISCE AI DOMICILIARI

78

Durante un normale controllo stradale, la polizia municipale di Bolzano ha fermato un’auto
guidata da un ragazzo albanese accompagnato da un giovane italiano maggiorenne figlio della proprietaria del veicolo. A mettere in allerta gli agenti l’inconfondibile odore della droga. Una prima ispezione ha portato alla scoperta di 16 grammi di hashish. Dopo aver informato il magistrato di turno, gli agenti hanno perquisito le abitazioni dei due giovani e nel box dell’autovettura fermata sono stati rinvenuti circa 2,6 kg di hashish suddivisi in 26 panetti, oltre a 23 buste di snack al THC.
Sono stati inoltre posti sotto sequestro 790 euro, una scaccia cani con i relativi colpi, un bilancino, un coltello a serramanico e un tirapugni.
Il giovane, cui è stato imputato tutto lo stupefacente sequestrato, è stato posto agli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti per controllare il possibile coinvolgimento di ulteriori soggetti attivi nell’attività di procacciamento e smercio della sostanza stupefacente e sulle fonti di approvvigionamento. Il giudice ha convalidato l’ arresto, il sequestro e la perquisizione.