Home Notizie LOMASO: DROGA NASCOSTA E SPACCIATA ALL’ EX CANONICA. GIOVANE ARRESTATO

LOMASO: DROGA NASCOSTA E SPACCIATA ALL’ EX CANONICA. GIOVANE ARRESTATO

123

A Vigo Lomaso un giovane è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. Il ragazzo è stato notato dai militari mentre si aggirava nelle vicinanze di una canonica diroccata nella zona del Lomaso dove, si è poi scoperto, nascondeva e spacciava lo stupefacente. Quando è stato fermato aveva con sè tre involucri contenenti in totale circa 240 grammi di hashish, oltre a un
bilancino di precisione e a tutto l’occorrente per il confezionamento della droga; tra cui un coltello a serramanico e un rotolo di pellicola trasparente. Prima del sopralluogo nella zona della canonica i carabinieri durante controlli sul territorio avevano fermato un’auto a bordo della quale viaggiava un passeggero che aveva un piccolo quantitativo di stupefacente. Questa notizia ha forse allarmato il giovane spacciatore che ha frettolosamente tolto la droga dal nascondiglio ricavato nei muri perimetrali della vecchia chiesa.
Nel corso dell’indagine è stato identificato un complice che è stato denunciato.
Durante l’intera operazione sono stati sequestrati complessivamente circa 360 grammi di hashish e individuati diversi assuntori, segnalati alla competente autorità amministrativa.