Home Notizie OSPEDALE DI CAVALESE: SE NE PARLA IL PRIMO DICEMBRE NELLA QUARTA COMMISSIONE...

OSPEDALE DI CAVALESE: SE NE PARLA IL PRIMO DICEMBRE NELLA QUARTA COMMISSIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

79

Si riunirà il prossimo primo dicembre la quarta commissione del consiglio provinciale in una seduta ad hoc per approfondire il tema dei progetti dell’ospedale di Cavalese con alcune audizioni, come richiesto da tre consiglieri di minoranza.
L’argomento merita di essere conosciuto, ha commentato il presidente della commissione Claudio Cia di Fratelli d’Italia da sempre contrario all’ipotesi di costruire il nuovo ospedale della valle di Fiemme anziché ristrutturare l’attuale.
La Commissione effettuerà delle audizioni invitando alla riunione l’assessore Segnana, il comune di Cavalese, la Comunità di Fiemme, la Magnifica Comunità di Fiemme e i presidente del Comun General de Fascia e della Comunità di
Cembra. I consiglieri – precisa una nota – hanno anche condiviso l”idea di convocare successivamente una seconda audizione riservata ai tecnici, come ad esempio i medici e gli architetti progettisti.
Il presidente ha preannunciato che nella seduta del 1 dicembre la Commissione, prima di approfondire questo tema dovrà pronunciarsi su una delibera proposta dalla Giunta per lo stanziamento delle risorse necessarie alla copertura del palaghiaccio di Pinè, i cui lavori sono in fase di assegnazione.