Home Notizie TRENTO KO 1-0 A SALO’, TEDINO ARRABBIATO

TRENTO KO 1-0 A SALO’, TEDINO ARRABBIATO

110

Terzo KO consecutivo per gli uomini di Bruno Tedino che non hanno disputato una brutta gara su un campo difficile come quello di Salò, giocando alla pari soprattutto la prima frazione del match, ma hanno ceduto alla distanza, incassando al 73′ il gol di Zennaro che, sfuggito alla marcatura di Vitturini e ottimamente pescato in area da Cernigoi, ha deciso il match. Nel primo tempo, da segnalare la traversa presa da Semprini su colpo di testa al 10′ che avrebbe potuto indirizzare la partita in tutt’altra direzione. E invece nel corso del match è stata la FeralpiSalò a crescere impensierendo più volte Marchegiani e tornare al successo agganciando la seconda posizione mentre il Trento si ritrova terzultimo in vista del match infrasettimanale che giovedì porterà al Briamasco il Vicenza, altra avversaria non facile da affrontare. Arrabbiato mister Tedino: “la squadra non avverte il pericolo, i dettagli fanno la differenza, abbiamo perso per un episodio che potevamo evitare, potevamo uscire con un risultato positivo da uno dei campi più difficili del girone”.
Il tabellino:
Feralpisalò – Trento 1-0
Marcature: 28’st Zennaro.
Feralpisalò: Pizzignacco, Bergonzi, Tonetto (37’st Salines), Di Molfetta (37’st Pietrelli), Pittarello, Legati, Pilati, D’Orazio (18’st Musatti), Zennaro, Siligardi (18’st Cernigoi), Hergheligiu. A disposizione: Ferretti, Benedetti, Palazzi, Dimarco. Allenatore: Vecchi.
Trento (3-5-1-1): Marchegiani, Galazzini, Ferri, Vitturini, Ballarini (37’st Ianesi), Semprini (16’st Trainotti), Damian, Mihai (37’st Matteucci), Fabbri, Belcastro (10’st Saporetti), Bocalon. A disposizione: Tommasi, Ruffato, Simonti, Piazza, Brighenti. Allenatore: Tedino.
Note Ammoniti: Tonetto, Tedino, Espulsi: Vitturini. Recupero 4 st.