Home Notizie RIVA DEL GARDA: AL VIA LA 74ESIMA EDIZIONE DI “HOSPITALITY”

RIVA DEL GARDA: AL VIA LA 74ESIMA EDIZIONE DI “HOSPITALITY”

392

Inaugurata al polo fieristico di Riva del Garda la 74esima edizione di “Hospitality. Il salore dell’accoglienza” – la fiera internazionale dedicata al settore della ristorazione, dell’ospitalità e del turismo. La manifestazione, che si concluderà il prossimo 9 febbraio, ospita 636 espositori su 40.000 metri quadrati espositivi suddivisi in nove padiglioni, con delegazioni arrivate appositamente da tutta Italia e da diversi paesi esteri.

“Questa rappresenta la prima edizione che può dirsi davvero internazionale. Si tratta di un risultato non scontato per una piccola realtà come la nostra, che entra a pieno titolo nel circuito di Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizazzione delle imprese)”, ha detto il presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Roberto Pellegrini.

Alla fiera, che si avvale di una collaborazione con la fiera di Valladolid, sono presenti delegazioni e rappresentanti di grandi catene alberghiere e della ristorazione provenienti da Austria, Germania, Svizzera, Centro e Sud America.