Home Notizie GUIDA IN STATO DI EBREZZA, 14 PATENTI RITIRATE IN TRENTINO NEL WEEK...

GUIDA IN STATO DI EBREZZA, 14 PATENTI RITIRATE IN TRENTINO NEL WEEK END

249

Nell’ultimo fine settimana in Trentino i carabinieri hanno ritirato ben 14 patenti per guida in stato di ebbrezza.
6 automobilisti sono stati fermati in Valsugana. Tra loro una donna di 37 anni sorpresa con un valore di 1,34 g/l. Il più giovane ha 22 anni.
La scorsa notte invece un ragazzo di 27 anni è stato controllato a bordo della propria auto e trovato in possesso di uno spinello, per lui è scattata la denuncia.
Analoga sorta è toccata a un 28enne di Moena, risultato positivo ai cannabinoidi.
In Val di Fiemme, invece, sono stati in due a essere denunciati per guida in stato di ebbrezza, in particolare, uno di questi -un 55enne di Tesero- è stato sorpreso alla guida del proprio pick-up in evidente stato di ubriachezza, certificato peraltro dal risultato dell’alcoltest: 2,41 G/l. L’uomo aveva inoltre con sé un piccolo quantitativo di hashish, che gli è stato sequestrato.
A Canazei invece, un 58enne ubriaco al volante ha provocato un tamponamento. E’ stato denunciato, e il veicolo sequestrato.
Altri automobilisti sono stati fermati lungo le strade della Val di Non e della Vallagarina. Anche qui, alcuni conducenti in srtato di ebbrezza o sotto effetto di droghe hanno provocato degli incidenti.