Home Notizie ARRESTATO UN RAGAZZO CHE HA MINACCIATO ONLINE E PICCHIATO UN 17ENNE PER...

ARRESTATO UN RAGAZZO CHE HA MINACCIATO ONLINE E PICCHIATO UN 17ENNE PER UN DEBITO DI DROGA

222

I Carabinieri della Stazione di Vallelaghi hanno arrestato un ragazzo poco più che maggiorenne residente in zona, incensurato, che era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per spaccio di sostanza stupefacente e lesioni aggravate.
Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, l’ arrestato avrebbe ceduto, all’inizio di aprile, circa 87 grammi di hashish ad un diciassettenne di sua conoscenza, incaricandolo di vendere lo stupefacente e di consegnargli il denaro provento dello spaccio.
Il piano tra i due però era saltato perchè i militari erano riusciti a sequestrare la “partita” di droga. Questo non ha però fermato l’arrestato che ad ogni costo esigeva dal 17enne di essere ripagato per il valore che la droga avrebbe fruttato sul mercato. Così dopo averlo minacciato pesantemente via social network, la sera del 18 aprile lo ha aggredito fisicamente, provocandogli, fortunatamente, solo lesioni lievi.
Dopo questa aggressione i carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere il ragazzo maggiorenne. Dovrà rispondere di spaccio di stupefacente e di aggressione.