Home Notizie IL TRENTINO SI TINGE DI ROSA PER IL GIRO D’ ITALIA CHE...

IL TRENTINO SI TINGE DI ROSA PER IL GIRO D’ ITALIA CHE DOMANI ARRIVA SUL BONDONE

150

Il Trentino si prepara ad accogliere il Giro d’Italia che domani arriva sul Monte Bondone per la 16^ tappa, da Sabbio Chiese alle Viote, con passaggi da Rovereto attorno alle 14,Folgaria alle 15.30,Aldeno verso le 16 e arrivo previsto alle Viote tra le 16.50 e le 17.40.
Già da oggi scattano le prime limitazioni alla viabilità a Trento.
Dalle 14 c’è il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Torre Vanga lungo l’area dei bus che si protrarrà fino alle 23 del 23 maggio.
Stessi orari e analoghi provvedimenti per Piazza Dante – su ambo i lati, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Torre Vanga e via Gazzoletti – e sul Monte Bondone nell’area parcheggio della Capanna Viote.
Dalle 20 di stasera fino alle 18 di domani è in vigore il divieto di circolazione veicolare – a eccezione di residenti, clienti di alberghi, operatori che prestano servizio presso le attività ricettive – sulla provinciale del Bondone fino a Vason e sulla provinciale tra il bivio per il Lago di Cei e Cimone).
Domani a partire dalle 13 il divieto di transito partirà dall’abitato di Aldeno.
I divieti non interessano il transito di pedoni e biciclette fino al passaggio delle moto-staffette della Polizia stradale.
Infine, dalle ore 7 del 23 maggio su tutto il tracciato di gara non saranno disponibili i parcheggi di Vason, Rocce Rosse e Viote (sia nei pressi della Capanna Viote che nella zona dell’omonimo Rifugio).