Home Notizie IL PALATRENTO DIVENTA “IL T QUOTIDIANO ARENA”

IL PALATRENTO DIVENTA “IL T QUOTIDIANO ARENA”

324

Cambia sponsor il palazzetto dello sport di via Ghiaie a Trento, casa della Trentino Volley e dell’Aquila Basket, oltre che teatro di tante manifestazioni cittadine. Dal primo settembre la Blm Group Arena diventerà “Il T quotidiano Arena” grazie al nuovo contratto di sponsorizzazione sottoscritto da Synthesis, la società editrice che pubblica il giornale uscito per la prima volta nelle edicole della provincia lo scorso novembre.
Il contratto di sponsorizzazione sottoscritto da Synthesis con Asis – precisa una nota del Comune – ha durata biennale, dunque dal primo settembre di quest’anno al 31 agosto 2025, con possibilità di proroga per ulteriori 12 mesi. L’importo annuo della sponsorizzazione è di 100 mila euro più Iva.
Il sindaco Franco Ianeselli ha rivelato: “Terminata la sponsorizzazione della Blm Group Arena, che ringrazio, c’era il timore che si dovesse ritornare al vecchio nome PalaTrento. Sarebbe stata una sconfitta non trovare qualcuno pronto a investire sulle nostre strutture sportive sicché siamo davvero contenti che qualcuno si sia fatto avanti”.