Home Notizie VALLE DI SOLE: 46ENNE EVADE DAI DOMICILIARI FERMATO DAI CARABINIERI MENTRE FA...

VALLE DI SOLE: 46ENNE EVADE DAI DOMICILIARI FERMATO DAI CARABINIERI MENTRE FA UNA PASSEGGIATA IN CICLABILE

129

Non poteva uscire dalla propria abitazione nella bassa Val di Sole, dove era ristretto per scontare una pena definitiva di 1 anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione comminata per reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale commessi, rispettivamente, nel 2017 a Levico Terme e nel 2011 a Dimaro Folgarida.
Era anche autorizzato ad uscire per motivi di lavoro, certamente non di domenica per andare a fare una passeggiata sulla pista ciclabile, dove è stato trovato dai carabinieri di Cles, che lo hanno così riconosciuto e tratto in arresto per evasione.
Oggi l’uomo, italiano di 46 anni, è stato condotto davanti al Giudice di Trento, che lo ha condannato ad altri 8 mesi di reclusione, prolungando così il periodo di detenzione domiciliare che dovrà scontare.