Home Notizie PROVINCIALI: TELEFONATA FUGATTI – URZI’

PROVINCIALI: TELEFONATA FUGATTI – URZI’

197

Il candidato presidente Maurizio Fugatti e Alessandro Urzì, commissario del partito di Giorgia Meloni, si sono sentiti al telefono. Una chiamata che dovrebbe segnare il disgelo nel centro destra in vista delle elezioni provinciali di ottobre. Solo qualche giorno fa, al vertice del centrodestra trentino convocato da Fugatti, erano presenti solo i partiti che hanno già rinnovato l’appoggio alla ricandidatura dell’attuale governatore.

Grande assente Fratelli d’Italia che ricordiamo, per la corsa a governatore del Trentino, ha proposto la candidatura di Francesca Gerosa. Ora pare ci sia un allineamento in cerca di una linea comune.

Alessandro Urzì, commissario di Fratelli d’Italia, ha definito gradita la telefonata di Fugatti e nei prossimi giorni si incontreranno personalmente.

“Fratelli d’Italia – fa sapere Urzi – metterà sul tavolo di confronto le proprie posizioni cardine del programma, quanto all’aspetto politico, non intendiamo discutere adesso di assessorati, poltrone o incarichi. Lo faremo dopo sulla base del peso dei voti stabiliti alle urne”.

Quando a Gerosa, la candidata ha ribadito di non voler uscire dalla corsa elettorale come candidata presidente.