Home Notizie IRIS SETTI E’ STATA UCCISA A PUGNI, NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SESSUALE

IRIS SETTI E’ STATA UCCISA A PUGNI, NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SESSUALE

369

Sono emersi intanto i primi risultati dell’esame sul corpo di Iris Setti. La donna, secondo il primo esame, sarebbe stata uccisa a mani nude e non sarebbe stata violentata, anche se per ora non è esclusa l’ipotesi di un tentativo non consumato. Il medico legale incaricato dalla procura, Francesco Ausania, dell’università di Verona, ha 65 giorni (il termine massimo) per redigere la relazione dell’autopsia che farà luce sui dettagli del delitto, dai quali potrebbero dipendere eventuali aggravanti a carico di Nweke Chukwuka.
Gli accertamento sulla povera donna sarebbero in ogni caso conclusi e il corpo potrebbe presto essere restituito ai famigliari per le esequie.
Fa discutere intanto l’assenza del sindaco di Rovereto Francesco Valduga alla fiaccolata che ha visto centinaia di cittadini ricordare le due donne uccise.
Un evento che passava un messaggio sbagliato accomunando i due femminicidi, che invece vanno tenuti distinti – ha dichiarato il sindaco – che avrebbe preferito non avallare questo tipo di narrazione.