Home Notizie BYPASS DI TRENTO: APRE GIOVEDI’ IL PUNTO INFORMATIVO PER I CITTADINI

BYPASS DI TRENTO: APRE GIOVEDI’ IL PUNTO INFORMATIVO PER I CITTADINI

191

Prende vita a Trento il punto informativo di Rete Ferroviaria Italiana e Italferr, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, per raccontare ai cittadini i progetti e le opere del territorio, con aggiornamenti costanti sullo stato di avanzamento dei lavori della Circonvallazione ferroviaria.
All’interno del Trento Lab – in via Belenzani, 3 – a partire da giovedì 31 agosto fino all’apertura dell’infopoint ufficiale presso la stazione, sarà presente il personale di Italferr per condividere con il territorio gli aggiornamenti legati all’opera.

Un presidio informativo – si legge in una nota di Rfi – dove sarà possibile avere notizie e indicazioni su avanzamento e logistica dei cantieri, apprestamenti per la mitigazione dell’impatto dei cantieri, occupazioni temporanee e definitive, impostazione e primi esiti del monitoraggio ambientale, analisi in corso nell’area di Trento nord.
I cittadini che visiteranno l’infopoint potranno così avere una panoramica del progetto della Circonvallazione ferroviaria e anche degli altri progetti ferroviari che interessano la Provincia Autonoma di Trento. Il personale di Italferr sarà presente due volte a settimana, ogni martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 17.30.

Immagine di repertorio.