Home Notizie RISSA IN UN LOCALE DI ARCO. SEI PERSONE DENUNCIATE

RISSA IN UN LOCALE DI ARCO. SEI PERSONE DENUNCIATE

243

I carabinieri di Arco hanno denunciato alla Procura di Rovereto i partecipanti alla rissa avvenuta in un bar del centro cittadino la notte del 31 agosto scorso.
La chiamata al 112 era stata fatta dalla barista del locale. Identificati e denunciati tutti i sei i partecipanti alla rissa: alcuni dei quali si erano dati alla fuga, fra i quali c’era anche un uomo che era rimasto ferito al volto che, per evitare di essere individuato, non si era recato al pronto soccorso.
Secondo quanto riporta una nota dell’Arma, la rissa sarebbe stata scatenata da un diverbio riguardante l’accesso al locale di un cane di proprietà di una delle persone coinvolte. Da lì sarebbe partito il parapiglia, con il lancio di bicchieri e sedie. Il proprietario del bar ha presentato una denuncia per i danni, consegnando ai carabinieri di Arco un preventivo di spesa di 1.120 euro. Alle persone identificate è stata contestata la violazione amministrativa di manifesta ubriachezza in luogo pubblico.
I sei partecipanti alla rissa (cinque uomini di origini italiane residenti nel Basso Sarca e una donna di origini straniere) sono stati denunciati alla Procura di Rovereto per rissa aggravata e danneggiamento.