Home Notizie TORNA A TRENTO IL FESTIVAL DELLO SPORT CON “LA GRANDE BELLEZZA”

TORNA A TRENTO IL FESTIVAL DELLO SPORT CON “LA GRANDE BELLEZZA”

354

Dal 12 al 15 ottobre la città di Trento torna a tingersi di rosa per la sesta edizione del Festival dello Sport, presentato in mattinata a Milano.
Un programma ricco di ospiti internazionali, 130 eventi tra incontri camp e attività che riempiranno il capoluogo trentino nel corso della kermesse targata Gazzetta dello Sport quest’anno intitolata “La grande bellezza”. Ampliata l’offerta dei camp: Basket e Padel in piazza Fiera, Arrampicata in piazza Santa Maria Maggiore e Arti Marziali in piazza Cesare Battisti.
Tanti i protagonisti, da Roberto Baggio – che sarà ospite della cerimonia di apertura – a Ronaldhino, Shevckenko, Casillas, Pirlo e Ibrahimovic.
Tra i numerosi ospiti annunciati nelle altre discipline, anche Domenicali, Villeneuve per la Formula 1, Girardelli per lo sci e l’icona della racchetta Boris Becker, solo per citarne alcuni.
La prima novità di questa sesta edizione sarà il Gazzetta Active Village in piazza Dante: un vero e proprio Festival del wellness coordinato dal campione Yuri Chechi.
Cerimonia di apertura giovedì 12 ottobre alle ore 18 al Teatro Sociale di Trento.