Home Notizie FESTIVAL DELLO SPORT, OGGI GLI STATI GENERALI DEL CALCIO E IL PERCORSO...

FESTIVAL DELLO SPORT, OGGI GLI STATI GENERALI DEL CALCIO E IL PERCORSO DEL GIRO D’ITALIA 2024

175

Oggi seconda giornata del Festival dello Sport.
Tra gli eventi attesi quello delle 18 al teatro sociale di Trento, appuntamento solo su invito ma trasmesso in diretta nazionale: la presentazione del Giro d’Italia 2024.
Ieri il presidente Fugatti ha confermato la tappa trentina con arrivo al passo del Brocon.
A proposito di ciclismo: alle 16 appuntamento all’auditorium Santa Chiara con il tre volte campione del mondo Peter Sagan, mezz’ora più tardi a palazzo Geremina Sonny Colbrelli incontra i tifosi in un inonctro al titolo “metterci il cuore”, alle 20.30 alla filarmonica l’intervento di Filippo Ganna.
La giornata si apre col Gazza Caffè a palazzo Benvenuti in compagnia di Yeman Crippa, reduce dal secondo posto al giro al sas. Spazio alle 14 agli stati generali del calcio. Pallone protagonista anche alle 18 con l’intervento al santa chiara di Shevchenko.
Tra i tanti appuntamenti, segnaliamo anche la serata al sociale con il tennista Boris Becker alle 21.15.

(Foto da Ufficio Stampa PAT)