Sabato sportivo ricco di appuntamenti per le squadre regionali.
Per il calcio di serie B, il Suedtirol, reduce dalla sconfitta con la capolista Parma, ospita il Pisa che è staccato di tre punti nella zona medio alta della classifica.
Una partita dai molti significati per mister Bisoli che proprio dalla partita con i toscani l’anno scorso ha iniziato una stagione da incorniciare per la squadra altoatesina.
Fischio di inizio alle 14 al Druso di Bolzano.
(Foto: Ufficio Stampa FCS – Foto Bordoni)
Partita casalinga anche per il Trento nel campionato di serie C.
Dopo la bruciante sconfitta per 4 a 0 sul campo della Virtus Verona, gli aquilotti cercano il riscatto con i veneti dell’Arzignano Valchiampo.
L’inizio della partita del Briamasco è alle 18.30.
Per la pallavolo oggi doppio impegno casalingo per le due formazioni di Trentino Volley.
Alle 15.30 le ragazze ancora a zero punti nella massima serie attendono Cuneo, mentre alle 20.30 c’è la sfida di vertice di Superlega maschile contro Piacenza.
Per la Coppa del Mondo di sci maschile, l’altoatesino Dominik Paris è atteso per un riscatto da una stagione deludente. Oggi e domani la libera sulla Gran Becca tra Zermatt e Cervinia dopo le abbondanti nevicate che hanno cancellato buona parte delle prove.
Fra gli appuntamenti di domani l’obiettivo è puntato sul tennis e l’inizio delle ATP Finals di Torino dove l’altoatesino Jannik Sinner se la vede con gli altri sette migliori tennisti al mondo. Per la serie A di basket, la Dolomiti Energia, prima in classifica in coabitazione con altre tre squadre, è attesa dalla trasferta a Sassari, mentre per l’atletica c’è la Garda Half Marathon.
