Home Notizie SCIOPERO GENERALE: POSSIBILI DISAGI SOPRATUTTO PER CHI VIAGGIA CON BUS E TRENI

SCIOPERO GENERALE: POSSIBILI DISAGI SOPRATUTTO PER CHI VIAGGIA CON BUS E TRENI

86

Si prevedono disagi al trasporto pubblico per lo sciopero generale di venerdì 17 novembre a cui aderisce anche il personale di Trentino Trasporti e quello del gruppo Ferrovie dello Stato.
Il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino trasporti – sottolinea una nota della Provincia – garantiranno il servizio nelle seguenti fasce orarie: da inizio servizio fino alle ore
8.30 e dalle ore 16.00 fino a fine servizio.

Le corse iniziate prima delle ore 8.30 e non ancora ultimate verranno effettuate con le seguenti modalità: servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna prosecuzione fino al capolinea; servizio Extraurbano*/Ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano) prosecuzione fino al completamento della corsa.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse in partenza successivamente alle ore 16:00.

Si informa inoltre che nella medesima giornata del 17 novembre è indetto uno sciopero da parte del personale del Gruppo FS, che coinvolge anche Trenitalia, dalle ore 00:01 alle ore 20:59. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da allegato). L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Immagine di repertorio.