Home Notizie IMPIANTI DA SCI PANAROTTA: C’E’ UNA CORDATA DI IMPRENDITORI PRONTA A INVESTIRE

IMPIANTI DA SCI PANAROTTA: C’E’ UNA CORDATA DI IMPRENDITORI PRONTA A INVESTIRE

178

Una cordata di imprenditori trentini è pronta a scendere in campo per garantire un futuro alla stazione sciistica della Panarotta, puntando a rendere la montagna fra Pergine e Levico punto di riferimento in inverno come in estate.
Sono Stefano Frisanco, titolare della Fratelli Frisanco di Trento, Lorenzo Morelli, alla guida della Morelli Food Service di Novaledo, e Franco Pedrotti, titolare dell’albergo Du Lac di Levico.
Provincia, Comunità di valle, Comuni e Trentino Sviluppo – proprietaria degli impianti a fune e di innevamento – sono pronti a sostenere il piano di rilancio che passa per il rafforzamento degli aspetti di sicurezza, un’idonea gestione degli impianti e per il miglioramento dell’offerta a 360 gradi ai fruitori della montagna in tutte le stagioni.
Con una tempistica che potrebbe essere quella di consentire la riapertura in tempo per l’avvio della stagione invernale 2024/2025.
“I Comuni faranno la loro parte se la società darà servizi alla collettività” il commento del sindaco di Pergine Roberto Oss Emer.
Se la proposta si concretizzerà si apre la strada verso una gara di affidamento.