Home Notizie CONTROLLI DEI CARABINIERI A ROVERETO

CONTROLLI DEI CARABINIERI A ROVERETO

108

Serie di controlli mirati nell’ambito del territorio della città della Quercia da parte dei Carabinieri di Rovereto. Nello specifico sono stati effettuati posti di controllo presso le principali arterie della città e sono stati passati al setaccio i principali parchi e giardini pubblici, numerose sale scommesse, nonché il complesso commerciale denominato “Urban City”.
L’operazione ha portato all’identificazione 166 persone e al controllo di 64 autovetture, alla denuncia in stato di libertà di 5 persone di cui due cittadini originari della Tunisia per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed alla segnalazione amministrativa per il consumo di 6 soggetti con il sequestro di circa 55 grammi di cannabis e 6 grammi di cocaina.
Nei pressi di un parco in città sono stati trovati tre cittadini extracomunitari clandestini senza fissa dimora, che sono stati accompagnati in ufficio per accertamenti e segnalati per violazione della legge sull’immigrazione.
Inoltre i militari dell’Arma hanno elevato 15 sanzioni amministrative, di cui 8 per violazione del codice della strada con il ritiro di 3 patenti di guida, nonché 3 contravvenzioni per ubriachezza.