Home Notizie LA MARCIALONGA ENTRA NEL VIVO: DOMANI LA DIRETTA SU RTTR LA TELEVISIONE...

LA MARCIALONGA ENTRA NEL VIVO: DOMANI LA DIRETTA SU RTTR LA TELEVISIONE E RTT LA RADIO

569

E’ iniziato il week -end lungo della Marcialonga.

Nel pomeriggio di ieri la versione Baby per i più piccoli a Predazzo e al calare del buio la Story con atleti in sci e abiti vintage risalenti a prima del 1976 per un tuffo nel passato hanno aperto il fine settimana dedicato all’edizione numero 51 della manifestazione più attesa dell’inverno nelle valli di Fiemme e Fassa.

Oggi alle 13 nel Centro del Fondo di Lago di Tesero sarà la volta della Marcialonga Stars con personaggi famosi e non in pista per l’evento di sensibilizzazione organizzato dalla LILT, la Lega per la Lotta contro i Tumori.

Si partecipa con gli sci da fondo, con le ciaspole o con gli scarponcini da montagna lungo un percorso di un chilometro e mezzo.

A seguire ci saranno la Minimarcialonga, la Marcialonga Young e nel tardo pomeriggio a Cavalese la cerimonia di apertura.

Domenica alle 8 l’attesa granfondo di 70 chilometri da Moena a Cavalese con quasi 7000 partecipanti.

Anche quest’anno RTTR La Televisione e RTT La Radio trasmetteranno in diretta la gara inserita nel circuito Ski Classic di cui RTTR mette in onda tutte le competizioni.

L’appuntamento è dalle 7.45 con la telecronaca di Michele Pasqualotto affiancato da Luca Orlandi e collegamenti dalla pista per raccontare anche il dietro le quinte della Marcialonga.

(Foto: Newspower.it per Marcialonga)